Trattamento e Spedizione del Tuo Ordine
Gli ordini vengono preparati entro 12-48 ore lavorative dalla conferma del pagamento. Il tempo di consegna è compreso tra 12 e 48 ore dal martedì al sabato a seconda della scelta di spedizione selezionata. La spedizione è assicurata dalla Posta Svizzera, con un numero d'ordine.
Click & Collect: solo su appuntamento all'indirizzo: Pierre-Pertuis 14, Tavannes
Clienti BtoC:
• Spese di spedizione di base: CHF 4.50, comprese preparazione, imballaggio e spedizione. In caso di una scelta specifica di spedizione, i prezzi si adatteranno di conseguenza.
• Consegna gratuita: per qualsiasi ordine pari o superiore a CHF 60.-.
• Modifica del metodo di consegna: contattaci.
Clienti BtoB:
• Spese di spedizione: CHF 10.- per ordini inferiori a CHF 100.-.
• Consegna gratuita: per ordini a partire da CHF 100.-.
Responsabilità in caso di consegna
Una volta che l'ordine è stato validato e spedito, la responsabilità della consegna passa al cliente. In caso di indirizzo errato o assenza durante la consegna, non sarà possibile effettuare rimborsi e la freschezza dei prodotti non potrà essere garantita.
I pacchi vengono spediti a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione agli oggetti fragili per garantire una consegna in perfette condizioni.
Resi e Rimborsi
- Prodotti Freschi: Non saranno accettati resi o rimborsi.
- Attrezzature e Accessori: Resi possibili a determinate condizioni, dopo previa discussione. Il cliente si fa carico delle spese di restituzione.
- Prodotto Difettoso: Qualsiasi reclamo deve essere inviato via email per una valutazione caso per caso.
Per ulteriori dettagli, si prega di consultare i nostri "Termini e Condizioni di Vendita".