Per offrirti la migliore esperienza possibile, questo sito utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie. Abbiamo pubblicato una nuova politica sui cookie, che dovresti consultare per scoprire di più sui cookie che utilizziamo. Visualizza la politica sui cookie.

Trattamento e Spedizione del Tuo Ordine

Gli ordini vengono preparati entro 12-48 ore lavorative dalla conferma del pagamento. Il tempo di consegna è compreso tra 12 e 48 ore dal martedì al sabato a seconda della scelta di spedizione selezionata. La spedizione è assicurata dalla Posta Svizzera, con un numero d'ordine.

Click & Collect: solo su appuntamento all'indirizzo: Pierre-Pertuis 14, Tavannes

Clienti BtoC:
• Spese di spedizione di base: CHF 4.50, comprese preparazione, imballaggio e spedizione. In caso di una scelta specifica di spedizione, i prezzi si adatteranno di conseguenza.
• Consegna gratuita: per qualsiasi ordine pari o superiore a CHF 60.-.
• Modifica del metodo di consegna: contattaci.

Clienti BtoB:
• Spese di spedizione: CHF 10.- per ordini inferiori a CHF 100.-.
• Consegna gratuita: per ordini a partire da CHF 100.-.

Responsabilità in caso di consegna

Una volta che l'ordine è stato validato e spedito, la responsabilità della consegna passa al cliente. In caso di indirizzo errato o assenza durante la consegna, non sarà possibile effettuare rimborsi e la freschezza dei prodotti non potrà essere garantita.

I pacchi vengono spediti a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione agli oggetti fragili per garantire una consegna in perfette condizioni.

Resi e Rimborsi

  • Prodotti Freschi: Non saranno accettati resi o rimborsi.
  • Attrezzature e Accessori: Resi possibili a determinate condizioni, dopo previa discussione. Il cliente si fa carico delle spese di restituzione.
  • Prodotto Difettoso: Qualsiasi reclamo deve essere inviato via email per una valutazione caso per caso.

Per ulteriori dettagli, si prega di consultare i nostri "Termini e Condizioni di Vendita".